casole      pedace      serra          spezzano        trenta

Notiziario

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria [Decreto n.793 del 19.02.2018].

Il comune di Casali del Manco istituito con legge regionale n. 11/2017 può richiedere un numero massimo di destinatari corrispondenti alla somma dei destinatari spettanti in base alla popolazione dei comuni fusi: Casole Bruzio, Pedace, Serra Pedace, Spezzano Piccolo e Trenta. L'avviso pubblico è consultabile integralmente sul sito istituzionale della Regione Calabria http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?1886.

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI - LISTE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE COLLEGATE CON IL CANDIDATO UNINOMINALEindex.php

ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA - LISTE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE COLLEGATE CON IL CANDIDATO UNINOMINALEindex.php

VERBALE N. 5 DELLA CONSULTA DEI SINDACI DEL 14/12/2017

index.php