Municipium
Competenze
- La protocollazione è l'atto che certifica la consegna di un documento agli uffici comunali e si esegue registrando, con numero progressivo, tutte le carte, le memorie, i provvedimenti e le iniziative inviate agli uffici. Essa consente di individuare ciascun documento in modo inequivocabile.
- Il documento, se cartaceo, deve essere presentato in originale, firmato e sottoscritto, accompagnato da una lettera contenente l'elenco dei documenti che si consegnano e da una fotocopia per il rilascio del timbro di ricevuta.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Centralino : 0984 432000
Email generale : comunecasalidelmanco@comune.casalidelmanco.cs.it
Posta certificata Settore 1 : segreteria.casalidelmano@asmepec.it
Posta certificata generale : comune.casalidelmanco@asmepec.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Per accedere ai Servizi on-line del Settore 1, clicca qui >>>
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023, 16:18