Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Gestisce i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori. L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto con cittadini, imprese e associazioni
Gestisce le entrate tributarie, fornendo ai cittadini informazioni sull’iter completo. Si occupa anche della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva
È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere
Gestisce tutti i provvedimenti di edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, le pratiche e gli adeguamenti normativi. Si occupa di servizi scolastici. Gestisce immobili comunali, manutenzione strade, cimiteri, rete idrica, impianti termici
Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale