A Casali del Manco sono arrivati gli stalli rosa

Con l'obiettivo di facilitare il parcheggio alle donne in stato di gravidanza ed ai genitori con bimbi di età non superiore a due anni

Data :

31 gennaio 2024

A Casali del Manco sono arrivati gli stalli rosa

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Casali del Manco ha istituito parcheggi rosa riservati a donne in gravidanza ed a genitori con figli sotto i due anni. La scelta delle ubicazioni è stata fatta in considerazione dell'interesse pubblico e della criticità di parcheggio: sono ventuno gli stalli rosa realizzati nei centri abitati del territorio comunale, in prossimità di scuole, villette, farmacie e uffici postali. A questi se ne aggiungeranno altri due che saranno realizzati presto a Lorica e a Silvana Mansio.

“Siamo molto soddisfatti – ha affermato il Sindaco Francesca Pisani - La realizzazione degli stalli rosa rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ad una visione più ampia e generale della mobilità sul nostro territorio, disegnata dalla nostra amministrazione per venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini. In particolare – ha aggiunto il primo cittadino - questo intervento rappresenta un segno di attenzione ed un aiuto concreto per la quotidianità della vita delle famiglie. Intendiamo infatti favorire la mobilità delle donne in gravidanza e dei nuclei con bambini piccoli, rendendola sempre più accessibile e sostenibile”.

Galleria d'immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?