Salta al contenuto principale

Carta "Dedicata a Te" 2025

Elenco beneficiari della Carta "Dedicata a Te"

Data :

21 ottobre 2025

Carta "Dedicata a Te" 2025
Municipium

Descrizione

L ' INPS comunica che è disponibile, per i Comuni, le liste dei beneficiari della Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità. L'individuazione, nell'elenco dei beneficiari, pubblicati in forma anonima, avviene tramite il Protocollo INPS-ISEE ( Protocollo posto alla prima pagina in alto a destra dell'attestazione ISEE).

  • Per i beneficiari del 2024: se si è ancora in possesso della Carta "Dedicata a Te", non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale, in quanto la Carta sarà ricaricata in automatico. In caso di smarrimento della Carta o non se ne fosse più in possesso, si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale, presentando allo sportello: - Documento di identità in corso di validità; - Codice Fiscale/Tessera Sanitaria; - Denuncia presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
  • Per i nuovi beneficiari la Carta "Dedicata a Te" potrà essere ritirata presso un qualsiasi Ufficio Postale presentando: - La comunicazione del Comune, recante il Codice Identificativo per il rilascio della Carta, presso il Comune di Casali del Manco, via Roma 126, località Serra Pedace, all'ufficio Welfare del Settore Politiche Sociali.

A pena la perdita del diritto, la Carta "Dedicata a te", dovrà essere attivata entro il 16 Dicembre 2025 e interamente utilizzata entro e non oltre il 28 Febbraio 2026.

Trattandosi di procedure interamente gestite da INPS, il Comune, non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione del beneficio.

 

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 09:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot