Gli auguri del Sindaco Pisani in occasione del 45esimo anniversario di ordinazione sacerdonale di Don Gianni Citrigno

Il messaggio del primo cittadino, a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera città

21 luglio 2024

A nome personale, dell’Amministrazione e dell’intera comunità di Casali del Manco formulo cordiali e affettuosi auguri al nostro parroco della Chiesa di Sant’Agostino di Morelli Don Gianni Citrigno che, oggi, ricorda il quarantacinquesimo anniversario di ordinazione presbiterale.

Esprimo, dunque, vive felicitazioni per il lungo e zelante impegno profuso a favore dei fedeli affidati alle sue cure spirituali, in particolare verso i giovani che in lui intravedono una autorevole ed affidabile guida.

Con animo riconoscente, volgiamo lo sguardo indietro, al cammino che fino ad ora abbiamo fatto insieme, ritrovando una grande attenzione alla profondità della ricerca teologica, alla formazione dei giovani e degli adulti, una costante vicinanza agli ammalati, agli anziani e alle persone in difficoltà, una fruttuosa apertura a tutte le realtà cittadine, in modo da creare un cooperazione significativa ed indispensabile.

Grazie Don Gianni per essere uno di noi e per saper leggere in maniera attenta e sensibile, con fare paterno, il cuore di tutti noi casalini.
La nostra Città le vuole bene e si augura di poter continuare con sempre maggiore entusiasmo ed armonia il cammino cominciato qualche tempo fa.
Auguri di vero cuore e ad maiora semper!