Una selezione pubblica per 3 Educatori e 2 Ausiliari. Le domande devono essere presentate entro il 01/12/2023
Sono cinque i posti di lavoro disponibili per l'Asilo Nido comunale “Rosa De Donato”, in località Pedace.
La Cooperativa Sociale Promidea, infatti, ha avviato una selezione pubblica finalizzata alla costituzione di n. 5 rapporti di lavoro a tempo determinato con mansioni di “educatore” (n. 3 profili) ed “ausiliario” (n. 2 profili) nell’ambito del servizio di asilo nido comunale.
Le figure professionali saranno selezionate sulla base della valutazione dei curricula professionali, che dovranno dimostrare adeguata ed elevata capacità professionale.
Inoltre, i candidati sosterranno un colloquio con il responsabile del settore infanzia della Cooperativa Sociale Promidea, per valutare anche la capacità gestionale, organizzativa, professionale atta a consentire lo svolgimento di attività di conduzione, coordinamento e gestione di funzioni di significativa importanza, nell’ambito del settore educativo.
Presentazione della domanda.
La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall’aspirante, dovrà essere indirizzata alla Cooperativa Sociale Promidea, Via Crati 48/C Rende - 87036 Cosenza e dovrà pervenire in busta chiusa con lettera raccomandata A/R a mezzo del servizio postale entro il termine perentorio del 01/12/2023, a pena di inammissibilità.
Non saranno, pertanto, prese in esame le domande pervenute fuori termine.
Sul plico dovrà essere riportata la dicitura “Avviso per il conferimento di incarico di Educatore o Ausiliario per il servizio Asilo Nido Comunale “Rosa De Donato” Località Pedace - Casali Del Manco.
La Cooperativa declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazione dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante concorrente o per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi.
Alla domanda, nella quale gli aspiranti indicheranno le proprie generalità complete (nome - cognome - data e luogo di nascita - residenza e domicilio presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione) deve essere allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ex art. 19 e 47 D.P.R. 445/2000 che riporti quanto segue:
-
stato di disoccupazione;
-
il titolo di studio conseguito con l’indicazione della votazione finale;
-
dichiara di possedere la cittadinanza italiana o equivalente;
-
dichiara di possedere il godimento dei diritti politici;
-
dichiara l'inesistenza di condanne penali o di procedimenti penali;
-
allega curricula formativo;
-
dà consenso al trattamento dei dati personali;
La mancata sottoscrizione della domanda da parte dell’aspirante, la presentazione della dichiarazione sostituiva priva dell’allegato documento di identità costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
In allegato, l'Avviso pubblico con tutte le informazione, le modalità di partecipazione e i criteri di selezione. Inoltre i moduli di presentazione per il profilo di Educatore e quello ci Ausiliario.