Descrizione
Il Progetto finanziato dall'Avviso ministeriale, prevede di individuare persone con disabilità motivate a realizzare un progetto in autonomia abitativa, di formazione e inserimento lavorativo.
Si rende noto, pertanto, che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti di inclusione per n. 12 persone con disabilità, con i requisiti elencati nell'Avviso.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi esercita la tutela giuridica, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, entro le ore 12:00 del 20/02/2026 presso l'Ufficio Protocollo del Comune Casali del Manco o tramite posta certificata: protocollo@pec.comune.cosenza.it, che ne curerà l'istruttoria, verificando il possesso dei requisiti.
Ciascun comune dell'Ambito Territoriale, trasmetterà successivamente le istanze pervenute al Comune capofila di Cosenza ai fini della valutazione e redazione della graduatoria.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico
- Ordinanza Sindacale
- Ordinanza Sindacale
- Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendono impossibile l’allontanamento dall’abitazione
- Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale
- Manifesto di convocazione del referendum costituzionale 22 e 23 marzo 2026 (Aggiornato con il quesito definitivo del referendum - decreto del Presidente della Repubblica 7 febbraio 2026)
- Referendum Costituzionale 22-23 marzo 2026. Voto per i cittadini italiani temporaneamente all'estero.
- Cessazione validità Carta d'Identità cartacea dal 03/08/2026
- Avviso di sostituzione contatori idrici
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 16:27